Ladri di tombini? No, li usano per sfondare i vetri delle auto

Ladri di tombini? No, li usano per sfondare i vetri delle auto
Pubblicità
In provincia di Venezia, durante il giorno di Natale, un ladro ha sfondato con un tombino il vetro di un'auto per razziare l'interno della vettura
28 dicembre 2022

Durante il giorno di Natale, il proprietario di una Ford Fiesta si è ritrovato con il finestrino del lato passeggero distrutto. Come? Il ladro ha usato un tombino per distruggere il finestrino, con lo scopo di razziare la vettura.

Nel rione Piave (Venezia) tra via Podgora e via Monte San Michele, durante il pomeriggio del giorno di Natale, si è compiuto l’ennesimo raid sulle auto in sosta. Ad accorgersene è stato un passante che ha fotografato l’auto distrutta dal pesante chiusino di ghisa appoggiato su un lato e con il tombino rimasto aperto. 

“Furti nelle auto ne avevo già visti, ma di sicuro non in questo modo. Purtroppo da queste parti ci sono sempre più tossicodipendenti a caccia di soldi che non si fanno più remore. Una volta rubavano l'autoradio, adesso basta lasciare una borsa o un sacchetto in auto per fare questa fine”

Infine, non è stato l’unico raid in zona, perché lo stesso giorno è capitato anche ad una Fiat Panda parcheggiata in un giardino privato

Argomenti

Pubblicità