LaFerrari: gomme fredde, tre macchine colpite a Budapest

LaFerrari: gomme fredde, tre macchine colpite a Budapest
Pubblicità
Una della 499 LaFerrari si è resa protagonista a Budapest di un curioso incidente: il proprietario della hypercar ha colpito con forza ben tre vetture parcheggiate ai bordi della strada
2 novembre 2015

Lo diciamo sempre: avere i soldi necessari a comprare una supercar, non fa di molti facoltosi acquirenti dei piloti provetti. Anzi.

 

A Budapest, nelle ultime ore, si è consumato l'ennesimo gesto di uno scriteriato al volante di una delle vetture più sognate e desiderate della storia del Cavallino Rampante. Stiamo parlando de LaFerrari.

 

Tra le vie della capitale magiara, nella mattinata di domenica, è riecheggiato un rumore di lamiere: una delle 499 hypercar prodotte a Maranello si è schiantata contro tre auto parcheggiate, uscendone danneggiata vistosamente all'anteriore. Per fortuna, nessuna delle persone coinvolte nell'accaduto è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari.

 

Ad avere la peggio è stata proprio la Rossa, che necessiterà delle amorevoli cure dei meccanici modenesi.

 

Non sono ancora state verificate le cause dell'incidente; secondo una prima ricostruzione,  la persona al volante de LaFerrari avrebbe accelerato troppo violentemente con gomme fredde, le quali non hanno potuto garantire una trazione sufficiente, facendogli perdere il controllo del mezzo.

 

Non si tratta del primo sinistro che vede coinvolta una delle vetture più potenti attualmente in circolazione. LaFerrari è già finita sotto le luci della  ribalta a seguito di alcuni incidenti sulle strade di Shanghai, e ad un incontro ravvicinato con una Volkswagen Golf.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...