Lamborghini in Cina

Lamborghini in Cina
Pubblicità
Inaugurato il nuovo showroom di Shangai
8 novembre 2005

Per tanti prodotti cinesi che invadono il mercato italiano ed europeo puntando sui costi irrisori più che sulla qualità, vi è un marchio di prestigio che sta percorrendo con successo proprio il cammino inverso: l'italianissima, a dispetto della proprietà tedesca, Lamborghini, mito che non ha certo bisogno di presentazioni.
Così, proprio oggi è stato inaugurato a Shanghai il nuovo showroom Lamborghini, che in questo modo continua la propria espansione sul mercato cinese, dove la Casa del Toro ha concessionari anche a Pechino e Guangzhou.

Situata al 331 di West Yan’An Road, una delle maggiori arterie della città, Lamborghini Shanghai ha festeggiato l’apertura dei suoi locali alla presenza di centinaia di ospiti e personalità, tra i quali anche il Console italiano a Shanghai, D.ssa Silvia Costantini.
“E’ per noi un enorme piacere essere rappresentati in uno dei principali centri del commercio e del lusso” – ha detto il Presidente e A.D. di Automobili Lamborghini, Stephan Winkelmann, presente all’inaugurazione. “ Con i suoi ritmi, la bellezza dei suoi paesaggi e le straordinarie architetture, Shanghai è la cornice più adatta per le nostre auto belle, veloci e dallo stile aggressivo”.

Oltre che in Oriente,  l’espansione di Automobili Lamborghini continua anche in Europa. Qualche giorno fa, infatti, è stata inaugurata la nuova sede della Concessionaria Lamborghini di Utrecht, in Olanda.

Insomma, alla ritrovata vitalità nel proporre nuovi prodotti Lamborghini sta affiancando anche una rinnovata attenzione alla rete di vendita: le premesse per un futuro ricco di successi commerciali e di splendide automobili ci sono davvero tutte...

Pubblicità
Caricamento commenti...