Lamborghini Murcielago LP640 Roadster Versace

Lamborghini Murcielago LP640 Roadster Versace
Pubblicità
Battuta per beneficenza a mezzo milione di dollari!
10 febbraio 2007

L’attrice e star del cinema internazionale Sharon Stone è stata madrina dell’ asta benefica di una delle supercar più veloci e sexy del pianeta, una Lamborghini Murciélago LP640 Roadster Versace, prodotta dalla prestigiosa casa automobilistica italiana Automobili Lamborghini.
La speciale versione personalizzata Versace e realizzata appositamente per quest’asta di beneficenza, è stata aggiudicata a più di mezzo milione di dollari, proventi che saranno devoluti alla Elton John AIDS Foundation.

Questa inziativa si è svolta nel corso di una importante celebrazione, la Rodeo Walk of Style Award Ceremony, organizzata in onore di Gianni e Donatella Versace a Beverly Hills. Tra gli invitati sono intervenute numerose icone appartenenti al mondo della moda e dello spettacolo, tra cui Elton John, Prince, Jennifer Lopez, Marc Anthony, Sharon Stone, Eva Longoria, Naomi Campbell, Tyra Banks, Mischa Barton., Demi Moore, Ashton Kutcher, Cindy Crawford, Jada Pinkett-Smith, Drew Barrymore, Brooke Shields e Christina Ricci.

La città di Beverly Hills e il Rodeo Drive Committee hanno reso omaggio a Gianni e Donatella Versace attraverso l’assegnazione dell’ambito premio, il Rodeo Drive Walk of Style Award. Ai due celebri stilisti, che rappresentano così la nona e decima personalità ad essere insignite di questo prestigioso riconoscimento, sarà dedicata una placca permanente che riporterà una frase e la firma di entrambi, e che sarà posta sul marciapiede di una delle strade più conosciute al mondo, la famosa Rodeo Drive.

La serata ha inoltre previsto una cena di gala, la cerimonia di premiazione e una speciale performance musicale di Elton John e Guns ‘N’ Roses. Gli specialisti del programma “Ad Personam” di Automobili Lamborghini, lavorando a stretto contatto con i designer della Maison Versace, hanno creato una nuova versione che presenta significative modifiche al decoro degli interni, rispetto al modello seriale Murciélago LP640 Roadster. La parte bassa del cruscotto, la console centrale e i sedili sono ricoperti con la raffinata nappa “Pieno Fiore” lavorata con il tipico motivo “ a greca”, inconfondibile segno distintivo della Maison Versace.

La Lamborghini Murciélago LP640 Roadster Versace è completa con tutti gli “optionals” e presenta cerchi neri “Hermera”, finiture in carbonio e il cambio sequenziale a controllo elettronico.

Pubblicità