Lancia al Motor Show 2011

Lancia al Motor Show 2011
Pubblicità
La Casa italiana presenterà al Motor Show 2011 tre anteprime nazionali ed una mondiale, ovvero la nuova Delta, la nuova Thema, la nuova Voyager e la Ypsilon Black&Red
1 dicembre 2011

Protagonista di un finale di stagione eccezionale, grazie al lancio di nuovi importantissimi modelli, Lancia si presenta al MotorShow di Bologna con tutte le novità che hanno segnato il 2011 ed una interessante anteprima mondiale che riguarda Ypsilon.

La più piccola delle "ammiraglie" della Casa italiana, infatti, sarà disponibile nell'inedito allestimento Black&Red, pensato per un target più giovane: tra le particolarità di questa versione si fanno notare l'impianto audio 360° Hi Fi Music, i cerchi in lega da 15 pollici, i vetri Privacy oltre che le quattro tinte di carrozzeria (Rosso Argilla, Nero Vulcano, il tri-strato Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano).

Le motorizzazioni disponibili con il nuovo allestimento Black&Red sono il 1.2 Fire EVO II da 69 CV e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV.

Accanto ai due esemplari della nuova Black&Red ci sarà anche una Ypsilon in allestimento Platinum con il nuovo motore bicilindrico 0.9 litri TwinAir turbo da 85 CV, che rappresenta il massimo sforzo del Gruppo Fiat per quanto riguarda il contenimento dei consumi.

Sarà presente anche la Delta che è stata oggetto di un leggero restyling nella sezione frontale proprio quest’anno. Lancia presenta a Bologna una nuova versione della sua berlina equipaggiata con il motore bi-fuel benzina e GPL1.4 Turbo Jet da 120 CV EURO 5, che sarà commercializzato in tutti i mercati europei negli allestimenti Steel, Silver e Gold.

Lo stand del Brand italiano infine espone anche una Musa nella versione una Platinum 1.4 16v da 95 CV Euro5 con Start&Stop di serie, che si contraddinge per la carrozzeria bicolore (Bianco Angelico/Nero Masaccio).

Immancabili anche la nuova MPV Voyager e la nuova Thema, di cui abbiamo già parlato approfonditamente nei nostri test drive.
 

Leggi anche

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now