Lapo Elkann contro Hyundai: «Basta stereotipi su Panda e pizza»

Lapo Elkann contro Hyundai: «Basta stereotipi su Panda e pizza»
Pubblicità
Lapo Elkann su Twitter si scaglia contro Hyundai per il cameo di una Panda in panne nel video della presentazione della Kona N
29 aprile 2021

Lapo Elkann si è scagliato su Twitter contro il video della première mondiale della Hyundai Kona N, in cui, al minuto 13, appare una Fiat Panda guidata da un ragazzo che consegna le pizze. L'auto rimane in panne e il ragazzo viene aiutato dal conducente della Kona N, che gli dà un passaggio. Inizialmente Lapo aveva scherzato sul video, dicendo che «dalla Panda esce del fumo solo per iniziare il decollo verticale».

 

Elkann, però, deve avere poi riflettuto attentemente sullo spot. Visto che ha condiviso un nuovo Tweet, in cui criticava Hyundai. «È triste nel 2021 vedere l’uso in pubblicità di certi stereotipi di scarso gusto. No all'ironia sull'Italia e le sue Eccellenze, come la Pizza e la Panda. Cara Hyundai, rispetta il nostro Paese, i Nostri Valori e la nostra Cultura. VIVA L’ITALIA SEMPRE!», ha scritto Lapo. Che ha anche lanciato un hashtag, #IoSonoPanda, per mostrare l'orgoglio dei proprietari di una Panda. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...