Le 10 novità auto (non SUV) del 2021 | Dalla BMW i4 alla Skoda Fabia... [video]

Pubblicità
Una carrellata delle novità auto, non di formato SUV, in arrivo nel 2021 per il mercato Italia. Tante soluzioni tecnologiche per accontentare tutti
7 gennaio 2021

Dopo aver elencato tutto quanto riguarda i nuovi SUV in arrivo presso le concessionarie italiane nel 2021, ecco un'altra TOP-10. Selezione delle novità auto, di formato NON SUV questa volta, che debuttano nel corso del nuovo anno. Matteo Valenti ci porta in video alla scoperta delle più interessanti.

Tra le molte auto che qualcuno definisce "normali" (berline, compatte o wagon) ci sono pronte ad entrare in concessionaria parecchie vetture con diverse tecnologie. Come l'idrogeno di Toyota Mirai 2, i motori tradizionali e plugin di Mercedes Classe C 2021 e la nuova Peugeot 308: certamente elettrificata.

Accolte con interesse alle preview anche Volvo C40, Jaguar XJ, Cupra El Born (auto elettrica). Poi se asiatiche, con la nuova Honda Civic, la nuova Hyundai Ioniq 5 che usan la inedita piattaforma elettrica. Tanti modelli con diverse caratteristiche insomma, per accontentare tutti. In attesa di conoscere poi anche le auto sportive, che debutteranno nel 2021.

Pubblicità