Le concessionarie FCA offrono servizi telematici tramite Hangout

Le concessionarie FCA offrono servizi telematici tramite Hangout
Pubblicità
Valerio Nebuloni
In tempo di limitazione imposte per la prevenzione della diffusione del coronavirus, FCA risponde con servizi telematici per la propria rete di concessionarie
26 marzo 2020

Data l’emergenza sanitaria in corso dovuta al Coronavirus, FCA ha riaperto le proprie concessionarie ai clienti attraverso appuntamenti online tramite l’app Google Hangouts Meet.  Grazie a questo servizio digitale ora per il gruppo sarà possibile gestire a distanza appuntamenti e trattative commerciali, inoltre, a causa delle difficoltà economiche create dalla crisi in corso, FCA ha stabilito che la prima rata dei finanziamenti predisposti sulla vendita delle vetture sarà posticipata a gennaio 2021

Dopo aver stabilito un appuntamento telefonicamente o via mail, il consulente o il venditore partecipano ad una videochiamata con il cliente interessato per la configurazione dell’auto, il preventivo e l’offerta con il finanziamento.

Argomenti

Pubblicità