Leclerc sgomma a Montecarlo con la Ferrari SF90 Stradale! [VIDEO]

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Charles Leclerc viene immortalato a Montecarlo intento a sgommare con la Ferrari SF90 Stradale in un giro a tutto gas per le riprese di un cortometraggio.
24 maggio 2020

Charles Leclerc, nella mattina odierna, viene immortalato alla guida di una Ferrari SF90 Stradale per le strade di Montecarlo, intento ad effetuare derapate e sgommate durante un giro a tutto gas, ma non si tratta di un'azione goliardica o spericolata. Infatti il giovane pilota della Ferrari è il protagonista delle riprese di un cortometraggio diretto da Claude Lelouch e intitolato "Le Grand Rendez Vouz", remake dell'omonimo corto del 1976.

Le strade di Monaco sono chiuse al traffico e si sarebbe dovuto assistere al Gran Premio di Monaco, cancellato causa Coronavirus, ma nulla può distogliere dal suono del V8 biturbo Ferrari da 780 cavalli. La SF90 stradale è quanto di più vicino ad una monoposto di F1, aerodinamica permettendo, grazie a prestazioni incredibili come l'accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in 2.5 secondi e quella da 0 a 200 km/h coperta in 6,7 secondi, "fermandosi" a 340km/h di velocità massima.

Pubblicità