Legge diesel e benzina, minacce al deputato: “Se la fai approvare ti pianto una pallottola in testa"

Legge diesel e benzina, minacce al deputato: “Se la fai approvare ti pianto una pallottola in testa"
Pubblicità
Aimone Dal Pozzo
  • di Aimone Dal Pozzo
Messaggio vocale choc al deputato 5 stelle Giuseppe Chiazzese, che ha deciso di denunciare. Gli è arrivato arrivato per aver proposto il divieto dal 2035 della commercializzazione di auto benzina e diesel con emissioni al di sopra dei 50 grammi al chilometro di anidride carbonica
  • Aimone Dal Pozzo
  • di Aimone Dal Pozzo
19 ottobre 2020

“Se fai approvare questa legge del divieto delle automobili dal 2035, ti pianto una pallottola in testa”. Questo il messaggio vocale choc, accompagnato da altri insulti e bestemmie, che ha ricevuto Giuseppe Chiazzese, deputato del Movimento 5 stelle dopo aver proposto come ordine del giorno, approvato pochi giorni fa alla Camera, il divieto dal 2035 della commercializzazione di auto benzina e diesel con emissioni al di sopra dei 50 grammi al chilometro di anidride carbonica.

La Camera dei deputati
La Camera dei deputati

Una brutta vicenda, per la quale Chiazzese ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine, come ha spiegato in un lungo post sui social: “Il signor X potrà essere anche uno dei tanti leoni da tastiera, ma non potendo escludere che il soggetto possa realmente arrecarmi dei danni e volendo cautelare al massimo la mia famiglia, non posso esimermi dal presentare denuncia alla polizia giudiziaria dopo aver ricevuto tanto di messaggio vocale. In questi mesi ho ricevuto diverse volte pesanti offese, ma essere minacciato di morte tra bestemmie ed insulti per l’approvazione di un ordine del giorno alla Camera non posso tollerarlo. Mi auguro che denunciare questi episodi possa anche servire ad evitare che si ripetano e che i social vengano usati da persone che usano toni e termini consoni ad un confronto civile”.

Pubblicità
Caricamento commenti...