Lexus LC Convertible Concept: dopo Detroit, a Ginevra 2019 [Foto e video]

Pubblicità
Al Salone di Ginevra 2019, debutta in Europa la Lexus LC Convertible Concept, che anticipa il futuro del Marchio giapponese. Eccola in foto e in video prima dell’evento svizzero
19 febbraio 2019

Dal 5 al 17 marzo 2019 è in programma il Motor Show di Ginevra: saranno molte le Case presenti e moltissime le novità attese. Al Salone svizzero saranno messi in mostra anche prototipi, che anticipano il futuro stilistico e tecnologico dei Marchi. Allo stand Lexus troveremo la LC Convertible Concept che, dopo il debutto a Detroit, arriva per la prima volta in Europa.

Muso con linee sinuose per la Lexus LC Convertible Concept
Muso con linee sinuose per la Lexus LC Convertible Concept

Cabrio con stile

Come potete vedere dalle foto e dal video in copertina, la vettura è molto vicina alla serie e ci fa intuire che nuovi dettagli potranno comparire anche sui futuri modelli Lexus. Il frontale, con tratti tipici della Casa giapponese, ha linee tondeggianti che vengono evidenziate dai fari taglienti. Stessi rischiami anche per la zona posteriore e quella laterale, dove compare una presa d’aria dietro la portiera. Si fanno notare anche i cerchi da 22” e il taglio della scocca dietro ai sedili, che ricorda un po’ quello della Porsche Speedster.

Interni 2 + 2 per il prototipo Lexus LC Convertible
Interni 2 + 2 per il prototipo Lexus LC Convertible

Dimensioni

Sappiamo dirvi anche qualche misura: 4.770 mm di lunghezza, 1.920 mm di larghezza, 1.340 mm di altezza e un passo di 2.870 mm. Non vediamo l’ora di vedere la Lexus LC Convertible Concept in diretta dal Salone di Ginevra 2019.

Pubblicità
Caricamento commenti...