Lexus LY650: dalle auto ai luxury yacht [Video]

Lexus LY650: dalle auto ai luxury yacht [Video]
Pubblicità
Il Marchio premium giapponese presenterà un luxury yacht nato dalla collaborazione con Marquis Yachts. Ecco le prime immagini e un video
1 luglio 2019

Cosa hanno in comune il mondo dell’automobilismo con quello della nautica? Probabilmente nulla, direte voi. E avreste anche ragione. Lexus, però, ha voluto mettersi alla prova e lanciarsi in questo settore, dove eleganza e cura del dettaglio sono le parole chiave e le qualità più ricercate dai clienti. Il Marchio premium giapponese non si è limitato a dar vita a un “semplice” motoscafo ma ad un vero e proprio luxury yacht in grado di soddisfare le esigenze più difficili.

L'allestimento dello yacht LY650
L'allestimento dello yacht LY650

Quasi 20 metri

Si chiama Lexus LY650 ed è realizzato in collaborazione con l’azienda Marquis Yachts, che si occuperà della costruzione, della vendita e del servizio clienti di questa imbarcazione. La lunghezza totale è di 19,96 m, 2 motori IPS da 800 CV, 3 cabine, 3 bagni e ben 6 posti letto. La Casa giapponese non ha voluto svelare completamente la novità, ma ha anticipato la presentazione con un breve video e qualche immagine. Tanta artigianalità e dettagli di design: il primo esemplare del Lexus LY 650 farà il suo esordio mondiale nella seconda metà del 2019, siamo curiosi di vederlo dal vivo per vedere se sono stati ripresi elementi automotive o se le future vetture del Marchio si ispireranno proprio a questo bestione dei mari extra-lusso.

Tanta artigianalità per costruire lo yacht premium Lexus LY650
Tanta artigianalità per costruire lo yacht premium Lexus LY650

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...