Maserati Ghibli: debutto VIP nel cuore di Milano

Maserati Ghibli: debutto VIP nel cuore di Milano
Pubblicità
Nel corso di una serata dedicata, ha debuttato a Milano la nuova Maserati Ghibli, segmento E del Tridente che si propone di sfidare le principali competitors tedesche
24 maggio 2013

In una serata piena di celebrities e glamour, la nuova Maserati Ghibli debutta per la prima volta in Italia con un tour partito da Milano, location dell’evento il Finger’s Garden, ristorante molto in voga nel capoluogo lombardo. Una serata condotta dall’ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli, che ha presentato a clienti e appassionati del marchio del Tridente una Ghibli color corvino.

Il padrone di casa Giulio Pastore, Managing Director Europa di Maserati, ha intrattenuto gli ospiti di rilievo della serata: il rapper americano Kanye West, personaggi dello show business italiano come Elenoire Casalegno e Alfonso Signorini, Demetrio e Isa Albertini, la Iena Matteo Viviani con la moglie Ludmilla Radchenko e molti altri. Il tour è proseguito nella serata di ieri a Roma nello showroom Samocar, dove il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto gli onori di casa insieme allo skipper Giovanni Soldini.

Presentata al Salone di Shangai 2013, la nuova Maserati Ghibli è la prima berlina del segmento executive prodotta da Maserati, destinata a sfidare le competitors tedesche. Pur mantenendo evidenti legami di design e stile con la più grande Quattroporte, il nuovo modello ha linee più aggressive e sportive.

Disponibile in abbinamento a quattro diverse motorizzazioni, due benzina bi-turbo da 410 CV (proposta anche in abbinamento alla trazione integrale nella versione Q4) e 330 CV, oltre che, per la prima volta, con motori diesel a iniezione diretta: da 275 CV e 250 CV (quest’ultimo in esclusiva per l’Italia).

La nuova Maserati Ghibli sarà commercializzata nel corso dell’estate 2013. Pirelli, partner della Casa del Tridente, ha sviluppato pneumatici ad hoc per la nuova Ghibli, ovvero i P Zero con marcatura MGT.

Pubblicità
Caricamento commenti...