Maserati GranTurismo S Limited Edition

Maserati GranTurismo S Limited Edition
Pubblicità
Dedicata al 150° anniversario dell'Unità d'Italia e presentata ufficialmente al Motor Show di Bologna, la Maserati GranTurismo S Limited Edition si contraddistingue per una esclusiva colorazione Blu Sebring opaca e per una lunga serie di particolari distintivi
2 dicembre 2011

Il brand del Tridente ha presentato in anteprima mondiale alla trentaseiesima edizione del Motor Show di Bologna la GranTurismo S Limited Edition, edizione speciale della coupé sportiva modenese volta a celebrare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

Realizzata in tiratura limitata a 12 esemplari e destinata al solo mercato italiano, la GranTurismo S Limited Edition si caratterizza per allestimenti e contenuti unici.

Esternamente il modello si presenta con un’esclusiva colorazione Blu Sebring opaca che ne esalta le linee eleganti ma che evidenzia altresì l’aggressività sportiva. Queste caratteristiche sono enfatizzate anche dal largo impiego di elementi in carbonio, tra cui spiccano gli spoiler anteriori, gli specchi laterali, le maniglie delle portiere e lo spoiler posteriore.

Le pinze dell'impianto frenante sono invece in alluminio lucidato a mano, perfettamente visibili al di sotto dei cerchi da 20 pollici, mentre le minigonne sono verniciate in nero opaco, così come l'interno dei proiettori anteriori per contribuire all'immagine aggressiva della vettura.

Per quanto riguarda gli interni invece, il connubio tra sportività ed eleganza è espresso da elementi comuni con la versione MC Stradale. Anche in questo caso finiture in carbonio incorniciano la strumentazione e i comandi posti su plancia e tunnel centrale.

Posizionata alla base della console centrale trova infine posto la targhetta commemorativa del Centocinquantenario dell’Unità d’Italia che riporta, oltre al logo ufficiale, anche il numero delle unità prodotte a conferma dell’assoluta esclusività di questa versione.

Leggi anche

Pubblicità
Caricamento commenti...
Maserati Granturismo
Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it

  • Prezzo da 182.000
    a 227.100 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 496
    a 497 cm
  • Larghezza 196 cm
  • Altezza 135 cm
  • Bagagliaio 270 dm3
  • Peso da 1.870
    a 2.335 Kg
  • Segmento Coupé
Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it