auto e moto d'epoca 2015

Maserati Mistral e Ghibli, la migliore espressione di sportività ed eleganza [Video]

-

Maserati si riconferma uno dei marchi più prestigiosi presenti ad Auto e Moto d'Epoca, grazie a uno stand veramente ricco. A fianco della Ghibli si potevano ammirare la 6C34 del 1934, la Mistral Coupé e il prototipo Tipo 124

Maserati Mistral e Ghibli, la migliore espressione di sportività ed eleganza [Video]
 

Mistral - Ghibli. Una più bella dell'altra.Bella sfida.#Maserati

Posted by AutoMoto.it on Mercoledì 4 novembre 2015

 

Anche quest'anno Maserati si riconferma uno dei marchi più prestigiosi presenti ad Auto e Moto d'Epoca, grazie a uno stand veramente ricco.

 

Lo spettacolo era garantito grazie a tre meraviglie del passato come la 6C34 del 1934, un'auto da corsa spettacolare realizzata in soli sei esemplari, la sportivissima ed elegante Mistral Coupé del 1964 con carrozzeria Frua, oppure come il futuristico prototipo Tipo 124 del 1974.

 

Al loro fianco però si poteva ammirare anche l'attuale Ghibli S Q4, che rappresenta uno dei migliori esempi del Tridente di oggi. Quella portata a Padova però non era una Ghibli come tutte le altre, ma un esemplare unico, realizzato per sviluppare la sontuosa versione speciale Zegna Edition, che oggi è entrata ufficialmente a listino.

 

La cura di questi gioielli, come sempre, si affida alla competenza del dipartimento Maserati Classiche, che si occupa di preservare e valorizzare il patrimonio storico culturale del Tridente.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati Ghibli
Modelli top Maserati
Maggiori info
Maserati