Master Maserati 2012

Master Maserati 2012
Pubblicità
Il brand del Tridente rinnova il proprio impegno nella promozione della guida sicura e sportiva con il Master Maserati 2012, che si terrà sul circuito di Varano de' Melegari in collaborazione con il team di Andrea de Adamich
19 dicembre 2011

Forte del grande successo riscontrato dall'inizio dell'attività, il programma Master Maserati si conferma anche per il 2012 con la consolidata partnership tra la Casa del Tridente e il Dorado-Centro Internazionale Guida Sicura di Andrea de Adamich, arricchendo la proposta con il corso Master Italian Lifestyle Experience.

Quest'ultimo è un programma “lifestyle” a cinque stelle, volto a coniugare corso in pista e tour stradale in una città d’arte italiana, e pensato per coinvolgere tanto il driver quanto la persona che viaggia con lui. Un corso-evento unico nel suo genere che racchiude tutti gli stilemi più rappresentativi ed affascinanti del Made in Italy.

Il programma Master Maserati offre una gamma completa di esperienze, tutte caratterizzate dallo stile italiano e dall’eleganza che da sempre definiscono ogni attività del Tridente, articolandosi come a seguire:

Master Italian Lifestyle Experience

Auto esclusive, moda, bellezza, arte: un weekend per godersi tutto il meglio dell’Italia.

Master GT 1 Day

Una giornata di full-immersion dedicata al perfezionamento delle abilità al volante.

Master GT 2 Days

Due giorni per approfondire la propria conoscenza della guida sportiva granturismo.

Master High Performance

Per mettersi alla prova con le tecniche più avanzate.

Master MC Trofeo

il corso di guida agonistica per chi sogna una giornata da pilota.

Tutti i Corsi Master Maserati si avvalgono di una flotta Maserati dedicata e di uno staff qualificato con il supporto didattico dei piloti-istruttori Master Maserati per garantire un'esperienza indimenticabile ed altamente formativa.

I corsi sono dedicati a tutti gli appassionati del mondo Maserati e si svolgono presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, a circa 20 km dalla città di Parma. Per informazioni ed iscrizioni è possibile visitare il sito:  www.maserati.it/maserati/it/it/index/service/corsi-guida.html, inviare una e-mail all'indirizzo: info@mastergt.it, oppure contattare il seguente recapito telefonico: 0525 551138 o mandare un fax allo: 0525 551140
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...