Mazda e Near insieme per la solidarietà

Mazda e Near insieme per la solidarietà
Pubblicità
Il costruttore giapponese ha messo a disposizione di Near un temporary shop allestito all'interno della sede italiana con l'obiettivo di ricavare fondi da devolvere in beneficenza
21 novembre 2011

Mazda ha organizzato una “due giorni” di shopping all’insegna della solidarietà insieme all’azienda Near, che nasce nel 2011 come una delle prime società Italiane di Business Sociale con l’obiettivo di finanziare progetti nel territorio socialmente utili e rilevanti.

La Casa giapponese ha quindi messo a disposizione di Near un ampio spazio all’interno della sede italiana, un “temporary shop”, al cui interno ha trovato spazio anche una MX5, organizzando un originale “mercatino” all’interno del quale tutti i dipendenti hanno potuto trovare capi firmati a prezzi scontati.

Il 5% del ricavato complessivo verrà destinato a supporto della onlus SOS Children Villages, associazione a cui Mazda è legata da tempo a livello Internazionale, mentre  Near destinerà una parte del suo ricavato a sostegno del progetto di Restyling del Day Hospital Pediatrico dell’Ospedale S. Gerardo di Monza.

L’attività è stata accolta con grande entusiasmo da tutto il personale presente nell’edificio, e i capi sono andati letteralmente “a ruba”: divertimento, risparmio in vista del prossimo Natale e soprattutto la grande soddisfazione di aver fatto del bene a chi è meno fortunato di noi.

Argomenti

Pubblicità