Mazda: fornitore ufficiale dell’Atalanta Bergamasca Calcio

Mazda: fornitore ufficiale dell’Atalanta Bergamasca Calcio
Pubblicità
Mazda sarà il fornitore ufficiale di Atalanta Bergamasca Calcio per la stagione sportiva 2012-2013
3 aprile 2013

Mazda Motor Italia ha comunicato ufficialmente che sarà il fornitore ufficiale di Atalanta Bergamasca Calcio per la stagione sportiva 2012-2013.

 

 

Il brand automobilistico giapponese, che ha da poco lanciato sul mercato italiano la nuova Mazda6 dotata della tecnologia Skyactiv, sarà ancora una volta presente su un campo di calcio professionistico, in veste di fornitore ufficiale.

 

Il marchio Mazda sarà presente allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” in occasione delle partite casalinghe della squadra atalantina. Con questa sponsorizzazione Mazda conferma nuovamente la sua passione per il mondo dello sport e del calcio in particolare.

 

Nel corso della sua storia Mazda è stata in grado di dar vita ad alcuni modelli e ad alcune tecnologie che hanno lasciato un segno nella storia dell'auto a partire dalla roadster coupé MX-5, che nonostante sia nata in un momento in cui il mercato era dominato dalla tendenza a produrre modelli familiari, è diventata in poco tempo un modello di grande successo.

 

Mazda inoltre è stata l’unica casa automobilistica ad aver prodotto su larga scala il motore rotativo, il Wankel, che è stato anche coronato dal successo vincendo la 24 Ore di Le Mans.

 

Argomenti

Pubblicità