Mazda: una sezione dedicata alla tecnologia Skyactiv sul sito della Casa

Mazda: una sezione dedicata alla tecnologia Skyactiv sul sito della Casa
Pubblicità
Debutta sul sito ufficiale di Mazda Italia una inedita sezione dedicata alle tecnologie Skyactiv
30 maggio 2013

Debutta sul sito ufficiale di Mazda Italia una inedita sezione dedicata alle tecnologie Skyactiv. Un modo questo, per approfondire e far conoscere meglio le soluzioni tecniche già presenti sul SUV compatto CX-5 e sulla Mazda6, e che saranno prerogativa della sesta generazione di vetture della Casa giapponese.

Per veicolare e rendere ancora più fruibili i contenuti provenienti dal mondo ingegneristico, Mazda ha scelto di realizzare degli “Animatics”. Attraverso il linguaggio di questi video, Mazda racconta e spiega in che cosa consistano le tecnologie Skyactiv.

Grazie alla tecnologia Skyactiv, Mazda ha sviluppato ex-novo motori, trasmissioni, cambi, carrozzerie e telai, ha lavorato sui pesi, utilizzando acciai ad elevata resistenza e dalla massa contenuta. Il risultato si sintetizza in delle vetture che promettono di contenere consumi ed emissioni, inoltre, in anticipo rispetto a quanto decretato dall’Unione Europea, tutti i prodotti Mazda dotati di tale tecnologia sono già oggi omologati Euro6.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...