McLaren 570 S Spider Track Pack, più affilata per la pista

McLaren 570 S Spider Track Pack, più affilata per la pista
Pubblicità
  • di Automoto.it
Più carbonio e qualche accorgimento tecnico in più per la piccola di Woking
  • di Automoto.it
29 marzo 2018

McLaren 570S Spider è oggi disponibile con un nuovo pacchetto che unisce una serie di optional funzionali e di stile mirati alla guida su circuito. Si tratta del “Track Pack” progettato per offrire un'esperienza di guida ancora più entusiasmante, caratterizzato in primis da uno spoiler posteriore discretamente maggiorato per garantire più carico aerodinamico. Il Track Pack per la 570S Spider non solo riduce il peso totale della vettura di circa 33,7kg, ma offre uno scarico con un tono più alto e sportivo e rafforza ulteriormente la già forte personalità della Spider. 

“La 570S Spider gode della reputazione di essere una vettura sportiva di lusso, completa ed estremamente divertente da guidare su circuito,” ha spiegato Jolyon Nash, Executive Director, Global Sales and Marketing, McLaren Automotive. “Questo nuvo Track Pack unisce in un unico pacchetto elementi di design e specifici dettagli che sono adatti per la guida in pista, ampliando così l’offerta per gli acquirenti della Spider e allo stesso tempo dando un maggior valore alla vettura”.

Il pacchetto include anche i seguenti dettagli: sedili da gara in fibra di carbonio, volante in Carbon Black Alcantara®, l’upgrade degli interni in fibra di carbonio ed una scelta tra sette offerte di temi  per gli interni by McLaren Designer. Non mancano poi Sport Exhaust, i cerchi in lega super leggera a 10 raggi in finitura Stealth e il McLaren Track Telemetry (MTT).

 

Pubblicità