concept

McLaren 650 MSO coupé concept

-

La Casa di Woking ha rilasciato le prime immagini della McLaren 650 MSO coupé concept, esercizio stilistico caratterizzato dall'ampio ricorso a tonalità scure e componenti in fibra di carbonio

McLaren 650 MSO coupé concept

La Casa di Woking ha rilasciato le prime immagini della McLaren 650 MSO coupé concept, esercizio stilistico caratterizzato dall'ampio ricorso alle tonalità scure e a numerose componenti dedicate.

La  McLaren 650 MSO (McLaren Special Operations) coupé concept presenta numerose componenti in fibra di carbonio, tra cui il diffusore posteriore ed i profili aerodinamici, oltre alle prese d'aria, facendo così il paio con la carrozzeria in tonalità Agrigan Black.

Oltre a favorire il contenimento delle masse, i nuovi profili in fibra di carbonio si propongono di incrementare l'efficienza aerodinamica della coupé di Woking, mentre il vano motore ha ricevuto una serie di elementi di finitura volti a personalizzarne ancor di più l'impatto estetico.

Aperta la portiera è possibile notare le sellerie sportive con guscio in fibra di carbonio (materiale che ritroviamo anche su numerosi altri elementi della cabina) con rivestimenti in pelle nera volti a fare il paio con una serie di dettagli in nero lucido.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top McLaren