Meet Mazda CX-60: appuntamento online per conoscere tutto del nuovo protagonista premium nel segmento SUV

Meet Mazda CX-60: appuntamento online per conoscere tutto del nuovo protagonista premium nel segmento SUV
Pubblicità
Una serie di quattro appuntamenti in diretta streaming con lo staff della Casa e interlocutori esperti, per avere risposte a ogni curiosità su questo SUV plugin pronto ad affermarsi nella fascia premium. Prima puntata il 15 marzo, qui il link per registrarsi in tempo utile
8 marzo 2022

La nuova CX-60 di Mazda è una vettura di grandissimo interesse per il mercato europeo e, dalle prime impressioni, capace di farsi subito spazio a un livello molto elevato del segmento D-SUV.

La Casa giapponese organizza a partire dal prossimo 15 Marzo una mini serie di quattro puntate, per raccontare i molti aspetti della CX-60 ed il progetto a monte, di questa pietra miliare nel percorso di evoluzione per il brand di Hiroshima.

Meet Mazda

In Meet Mazda, gli utenti potranno così non solo acquisire informazioni succose sulle tradizioni del design e della tecnica Mazda, applicate all’inedito SUV che è anche plugin, ma soprattutto interagire direttamente, con lo staff di Mazda Italia e vari relatori esterni qualificati: facendo domande e ricevendo risposte in diretta per ogni curiosità.

Al primo episodio del Meet Mazda, di questo mese, ne seguiranno quindi altri fino al mese di luglio, fruibili online previa registrazione.

Per partecipare ai Meet Mazda è infatti necessario iscriversi sul sito ufficiale, a questo link, compilando il form dedicato. Entro due giorni si riceve una mail di invito, con tutte le istruzioni del caso.

Pubblicità