Menaggio (Como), l'uomo che incendiò quattro auto andrà a processo

Menaggio (Como), l'uomo che incendiò quattro auto andrà a processo
Pubblicità
  • di Automoto.it
Insieme a una 17enne - la cui posizione è al vaglio della Procura dei Minori- avrebbe anche sottratto un motorino e un furgone a una comunità di cui entrambi erano ospiti
  • di Automoto.it
8 giugno 2021

Era accaduto nella notte del 22 febbraio dello scorso anno, che a Menaggio (Como) si erano registrati diversi roghi di auto e di un motorino. Per quegli atti incendiari e per il furto di uno scooter rubato e di un furgone della comunità di Grandola ed Uniti, rubato poco prima di andare a fuoco, e del furgone di una comunità di Grandola ed Uniti, sarà processato Pasquale Giardino, 25 anni, proprio di Grandola.

Le accuse sono di danneggiamento seguito da incendio di una Volkswagen Polo, e di altre tre auto in via Stoppani, una Ford Fiesta, una Bmw 320, una Renault Megane e furto del motorino Piaggio Liberty, con il quale Giardino si era allontanato. In seguito, insieme a una 17enne - la cui posizione è al vaglio della Procura per i Minorenni - avrebbe anche sottratto un furgone a una comunità di cui entrambi erano ospiti.

La denuncia era partita a piede libero, ma ora inizierà il processo anche se i motivi sono ancora ignoti.

Ultime da News

Pubblicità