Mercedes-AMG GT C Coupé, le foto spia

Mercedes-AMG GT C Coupé, le foto spia
Pubblicità
In nostri fotografi hanno immortalato la versione Coupé della Mercedes-AMG GT C; potrebbe chiamarsi Edition 50, in omaggio al cinquantesimo anniversario di AMG nel 2017
14 dicembre 2016

I nostri fotografi hanno immortalato la versione coupé della Mercedes-AMG GT C, impegnata in uno shooting presso il quartier generale di Affalterbach. Sulla fiancata della vettura campeggia la scritta "Edition 50": logico pensare che questo nome evochi il cinquantesimo anniversario dalla fondazione di AMG, che ricorrerà nel 2017. 

Degni di nota sono i cerchi da 20": le dimensioni generose degli pneumatici garantiranno un grip meccanico maggiore, e di conseguenza, una trazione migliorata nelle curve tortuose.

La Mercedes-AMG GT C Coupé dovrebbe vantare un propulsore V8 biturbo da 4 litri, in grado di sviluppare fino a 557 CV di potenza e 690 Nm di coppia massima. Al motore verrebbe abbinato un cambio manuale a 7 rapporti. La vettura dovrebbe bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e raggiungere la velocità di punta di 315 km/h.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...