Mercedes AMG GT R Black Series, trapelate le prime foto online

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Ecco le prime foto rubate della Mercedes AMG GT R Black Series, con V8 biturbo da 720 cavalli e 850Nm di coppia.
9 luglio 2020

Dal web arrivano le prime foto "rubate" della Mercedes-AMG GT R Black Series, la versione più spinta della AMG GT che andrà a surclassare la AMG GT R. Dalle foto si evince che questa Black Series sarà orientata principalmente ad un utilizzo pistaiolo, date le evidenti soluzione aerodinamiche, ma anche lato design le differenze con la "semplice" versione GT sono evidenti.

Parte tutto dallo spoiler anteriore maggiorato e dalla calandra ribassata, che fa spazio a prese d'aria e deviatori di flusso aerodinamici. Sul lato ci sono grandi stabilizzatori che convogliano l'aria in uscita dai passaruota e minigonne pronunciate, arrivando poi alla zona posteriore dove regna sovrano un estrattore con funzione reale che lascia spazio a quattro terminali di scarico. 

Secondo le ultime indiscrezioni, la Mercedes-AMG GT R Black Series sarà spinta da un 4.0L V8 biturbo rivisto, capace di erogare 720 cavalli di potenza generati da 850Nm di coppia, sufficienti per far accelerare questo mostro da 0 a 100km/h in appena 3,3 secondi.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...