Mercedes-AMG S63 Cabrio Edition 130: omaggio all'automobile

Pubblicità
La casa di Stoccarda ha deciso di portare al NAIAS di Detroit il proprio personale omaggio alla nascita dell'automobile con un'edizione limitata della S63 Cabrio
11 gennaio 2016

Creata per celebrare il compleanno numero 130 dell'automobile, la Mercedes-AMG S63 Cabrio Edition 130 è stata realizzata nella colorazione esclusiva alubeam silver. Una volta al suo interno, si trova un'utilizzo profuso della pelle in nappa rossa, con contrasti in nero e crystal grey. Targhe commemorative poste al centro della console e sul volante danno l'indicazione del numero limitato in cui è stata realizzata quest'esclusiva auto della Stella.

Com'è facile intuire, abbiamo una produzione limitata a 130 esemplari, la cui vendita inizierà ad aprile al costo di 226.457 €

Da Stoccarda assicurano che ciascun cliente riceverà un copriauto realizzato a mano, per coprire la vettura dalla polvere del garage.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, sotto il cofano troviamo il 5.5 litri biturbo V8, capace di sprigionare 585 cavalli. La potenza è trasmessa alle ruote posteriori attraverso la trasmissione automatica a 9 rapporti, mentre il 4-Matic si occupa di dirottare la trazione su tutte e quattro le ruote.

Grazie a tutte queste qualità, la S63 Cabrio Edition 130 raggiunge i 100 km/h con partenza da fermo in 3.9 secondi.

Argomenti

Pubblicità