Mercedes-Benz Certified | Sostituire la vecchia Classe A con una (quasi) NUOVA Classe B? (ep. 5)

Pubblicità
Valerio Nebuloni
In questo episodio scopriremo se la Mercedes Classe B è la vera erede della Classe A di precedente generazione, rispondendo alla domanda di un nostro lettore
30 settembre 2022

Nei primi episodi dedicati a Merces-Benz Certified, abbiamo scoperto quanto è facile cercare una vettura sul portale ufficiale della casa, accedendo ad innumerevoli vantaggi in termini di controlli qualitativi e garanzia finale, proprio come una Mercedes.. (quasi) NUOVA. Garanzia che può essere di 12, 24, 36 ed addirittura 48 mesi, grazie a centinaia di controlli previsti proprio dalla casa madre ed effettuati da tecnici della rete vendita. Mercedes-Benz che CERTIFICA e GARANTISCE, per ogni singola auto aderente al programma, ben 12 promesse:

1. Garanzia fino a 48 mesi 2. Assistenza Stradale in Europa 3. Prodotti Finanziari per l’acquisto 4. Permuta dell’usato 5. Servizi Connessi della vettura attivi 6. Auto Sostitutiva in caso di guasti 7. Chilometraggio Certificato dalla casa 8. Pacchetti di Manutenzione 9. 150 Controlli su ogni vettura 10. Consulenza Personalizzata 11. Digital Store assistito per la scelta dell’auto 12. Tagliando pre-consegna

La puntata di oggi è dedicata a Mercedes Classe B, un prodotto molto interessante che raccoglie l'eredità della Classe A di precedente generazione. Si tratta di una vera e propria monovolume, adatta alle sfide quotidiane di una famiglia.

Non solo è un'auto molto amata dal pubblico femminile ma anche, in questa nuova veste, super sicura. Non mancano infatti tutte le ultime tecnologie di sicurezza e protezione dei passeggeri, oltre ai ritrovati tecnologici e multimediali garantiti dal sistema Mercedes MBUX. Insomma, la vettura perfetta che risponde alle esigenze del nostro ascoltatore che, tra l'altro, potrà beneficiare di un importante promessa Mercedes Benz Certified, ovvero la permuta dell’usato, che sarà garantita nel processo di acquisto e che renderà semplice e conveniente liberarsi della sua precedente auto.

Pubblicità