novità

Mercedes-Benz SLK CarbonLook Edition

-

La Casa di Stoccarda presenta la Mercedes SLK CarbonLook Edition, edizione speciale caratterizzata da una serie di particolari estetici interni ed esterni dedicati

Mercedes-Benz SLK CarbonLook Edition

E' stata presentata dalla Casa di Stoccarda la Mercedes SLK CarbonLook Edition, edizione speciale che si caratterizza dalla versione di serie della roadster tedesca per una serie di particolari estetici interni ed esterni dedicati.

Caratterizzata da una serie di particolari aerodinamici dedicati, la Mercedes SLK CarbonLook Edition presenta dei gruppi ottici con fondo scuro, mentre la variante dotata di pacchetto AMG propone anche minigonne laterali, estrattore posteriore e splitter anteriori dedicati.

Aperta la portiera è possibile notare un inedito volante sportivo con inserti in metallo e paddles di cambiata posti alle spalle dello stesso, mentre la variante dotata del pacchetto AMG aggiunge a sua volta una serie di elementi in fibra di carbonio e i rivestimenti in pelle Nappa di tonalità nera.

L'assetto presenta un ribassamento di 10 mm rispetto alla versione standard, mentre anche l'impianto frenante risulta essere stato modificato al fine di promettere una maggior efficacia.

L'allestimento CarbonLook per la Mercedes SLK verrà proposto al fianco delle varianti: 200; 250; 350; 250 CDI e 55 AMG. Quest'ultima aggiunge a sua volta il rivestimento in Alcantara per lo sterzo e i cerchi in lega da 18 pollici con finitura opaca.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz SLK
Maggiori info
Mercedes-Benz