Mercedes Classe A: al debutto il restyling [FOTO SPIA]

Pubblicità
Le novità principali riguarderanno i blocchi luci e i paraurti, oltre ad una rinnovata griglia con sensori direttamente sulla stella a tre punte
10 agosto 2021

Qualche ritocco all’anteriore e al posteriore, in particolare per quanto riguarda il disegno dei gruppi ottici, ma linea che resterà sostanzialmente invariata per la nuova Classe A di Mercedes, ormai prossima al restyling. E’ quanto si deduce dalle ultime foto circolate in rete, con la compatta tedesca che è stata avvistata e fotografata nelle scorse settimane dalle parti di Stoccarda.

Le novità più significative del modello 2023 riguarderanno, piuttosto, gli interni, con le voci che circolano intorno alla Classe A che riferiscono di un abitacolo completamente rivisto, sia per quanto riguarda i rivestimenti, sia per l’infotainement, che farà comunque sempre affidamento sul sistema MBUX. Per quanto riguarda le motorizzazioni dovrebbero scomparire dal listino le piccole cilindrate, sia il 1,3 benzina, che il 1,5 diesel sviluppato con Renault. Largo spazio, invece, alla tecnologia ibrida e alla tradizione, con gli allestimenti spinti, firmati AMG, che dovrebbero essere confermati.

Argomenti

Pubblicità