Mercedes GLA Edition 1

Mercedes GLA Edition 1
Pubblicità
La Casa della Stella ha svelato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali della Mercedes GLA Edition 1, edizione limitata della crossover di Stoccarda che sarà disponibile per un anno
17 settembre 2013

Dopo essere stata tra le protagoniste dello stand della Casa della Stella al Salone di Francoforte, il SUV compatto di Stoccarda torna alla ribalta delle sene con la Mercedes GLA Edition 1, edizione limitata del crossover tedesco che sarà disponibile per un anno di cui il cotruttore teutonico ha rilasciato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali.

La Mercedes GLA Edition 1 sarà ordinabile a partire dal mese di novembre, mentre le prime consegne dovrebbero avvenire a partire dal mese di marzo. Caratterizzata da un pacchetto estetico dedicato la Edition 1 presenta prese d'aria maggiorate e quattro inedite tinte di carrozzeria, ovvero il Cirrus White, il Mountain Grey Metallic, l'Orient Brown Metallic e il Designo Magno Mountingrau.

La Mercedes GLA Edition 1 è inoltre caratterizzata da dei cerchi in lega leggera a cinque razze sdoppiate neri da 19 pollici AMG con bordino esterno argentato che permettono di intravedere al loro interno pinze e dischi dell'impianto frenante, mentre i gruppi ottici propongono i proiettori bi-xeno.

Il tetto mette in evidenza le barre in alluminio, mentre la sezione di coda permette di osservare i due terminali di scarico cromati posti ai lati del paraurti. Aperta la portiera è possibile osservare un ambiente interno connotato dai numerosi rivestimenti in pelle presenti, dal volante a tre razze a fondo piatto e da numerosi inserti in alluminio, oltre ai sedili comfort e alla pedaliera sportiva in acciaio inox.

Argomenti

Pubblicità