Spy shots

Mercedes Maybach Classe S: la berlinona ultra lusso [Foto spia]

-

Mercedes Maybach sta ultimando gli sviluppi sulla nuova Classe S, che è stata avvistata nel Nord Europa. La vettura è ancora molto camuffata e la versione definitiva dovrebbe arrivare per il 2021

Molte Case automobilistiche sono impegnate nei test invernali dei futuri modelli: nei giorni scorsi, le nostre telecamere hanno avvistato la nuova generazione della Mercedes Maybach Classe S in azione sulle strade innevate della Svezia. Come cambierà e tra quanto arriverà?

Ecco la futura Mercedes-Maybach Classe S
Ecco la futura Mercedes-Maybach Classe S

Più lusso

La versione preparata da Maybach si baserà sulla futura Classe S (da poco avvistata in strada). Come da tradizione, l'Azienda tedesca ha in programma un importante aggiornamento per rendere ancora più lussuosa la berlinona di Stoccarda. La scocca è molto camuffata: questo ci fa pensare che ci saranno novità estetiche rispetto al modello da cui deriva. Ovviamente, il grande step riguarda gli interni, ma purtroppo dalle foto non siamo riusciti a rubare nessuna informazione. La novità firmata Maybach è attesa per il 2021, probabilmente arriverà poco dopo la Classe S.

Le prime immagini della futura generazione
Le prime immagini della futura generazione

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe S
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz