Mercedes-Maybach: il SUV di lusso si farà!

Mercedes-Maybach: il SUV di lusso si farà!
Pubblicità
Arrivano le prime conferme direttamente dal Presidente della casa di Stoccarda: il SUV marchiato Mercedes-Maybach vedrà presto la luce
12 gennaio 2017

Punti chiave

Anche il segmento dei SUV di lusso è prossimo ad una vera e propria invasione. Dopo il lancio della Bentley Bentayga, sono numerose le case che sono in procinto di portare sul mercato una variante a ruote alte del loro ideale di esclusività.

È notizia delle ultime ore che tra queste ci sarà anche Mercedes-Maybach. Stando a quanto riporta AutoExpress, Dieter Zetsche – Presidente del Gruppo Daimler e vertice di Mercedes-Benz – ha dichiarato, in occasione del Salone di Detroit, la volontà di realizzare uno Sport Utility recante in bella vista uno dei brand di lusso più noti nel settore automotive.

Non si tratterà di un semplice re-branding di un veicolo già esistente della famiglia G, bensì di un’auto totalmente nuova, che dovrà battagliare con la già citata Bentayga, con la Range Rover in allestimento Autobiography e con la Rolls-Royce Cullinan, la cui uscita è prevista per il 2018.

Pubblicità
Caricamento commenti...