Michelin: boom di richieste per il ViaMichelin Mobile

Michelin: boom di richieste per il  ViaMichelin Mobile
Pubblicità
Scaricato oltre 600.000 volte il ViaMichelin Mobile, sistema di calcolo degli itinerari e molto altro che il gommista francese ha reso disponibile dal mese scorso su App Store e Android Market
16 settembre 2011

Molto atteso dagli utenti, il sito ViaMichelin Mobile, accessibile da tutti i navigatori e in download su App Store e Android Market, è stato scaricato più di 600.000 volte dalla sua messa on line lo scorso mese di luglio.

Calcolo degli itinerari, foglio di viaggio, visualizzazione di mappe, le funzionalità del sito di riferimento nell’assistenza alla mobilità sono ora accessibili sui dispositivi mobili.

ViaMichelin Mobile è gratuito ed è disponibile in 5 lingue. Gli utenti ritroveranno tutta la ricchezza e la qualità dei servizi e dei contenuti Michelin: visualizzazione delle mappe interattive con la geolocalizzazione, calcolo degli itinerari in modalità auto, bici o a piedi (a partire dalla propria localizzazione, da un indirizzo o da un indirizzo salvato in precedenza), visualizzazione dell’itinerario in modalità mappa oppure foglio di viaggio, scelta tra vari itinerari con la visualizzazione del tempo di percorrenza stimato, della distanza da percorrere e del costo stimato oltre che della ricerca di un indirizzo specifico.

Numerose opzioni permetteranno loro di visualizzare sullo schermo mappe, piante di città , immagini satellitari, Autovelox, parcheggi, stazioni di servizio, meteo, traffico in tempo reale, alberghi e ristoranti delle guide Michelin nonché le informazioni turistiche della Guida Verde Michelin (e di calcolare un itinerario per arrivare a destinazione con un solo clic).

Per scaricare l’applicazione ViaMichelin Mobile su iTunes cliccare su: http://itunes.apple.com/it/app/viamichelin-mobile/id443142682 , per il download dell'applicazione su Android Market: https://market.android.com/details?id=com.viamichelin.android.viamichelinmobile&feature=search_result , da un iPhone  digitare: «ViaMichelin» in App Store per accedere a tutte le applicazioni ViaMichelin. Per il download occorre possedere un conto iTunes. Da uno Smartphone o un tablet, digitare: «ViaMichelin Mobile» sul navigatore.

Pubblicità