Milano Monza Open-Air Motor Show: sarà raccontato da Sky

Milano Monza Open-Air Motor Show: sarà raccontato da Sky
Pubblicità
Dal 18 al 21 giugno 2020, si svolgerà la prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show. L'evento sarà seguito e raccontato anche dalle telecamere di Sky
27 novembre 2019

L'evento Parco Valentino a Torino non esiste più. O meglio, si è trasferito nel hinterland milanese e ha cambiato nome: Milano Monza Open-Air Motor Show. Grazie alla collaborazione con ACI, l'evento offrirà al pubblico oltre 14 ore di spettacolo per il pubblico ogni giorno, negli spazi dell’Autodromo di Monza e nelle zone più belle di Milano. Inoltre, la manifestazione sarà raccontata da Sky TG24.

Anche in TV

Tra le attività più interessanti in programma, c'è l'arrivo della President Parade in piazza Duomo a Milano, partita alle 15.10 dall’Autodromo di Monza, dove presidenti e CEO si metteranno al volante dei loro modelli nella griglia di partenza del tracciato di Formula 1; e la Journalist Parade, che partirà alle 17.10 da Monza con arrivo al Castello Sforzesco di Milano, dove le protagoniste saranno le ultimissime novità del mercato.

Andrea Levy racconta Milano Monza Motor Show: «La partnership con Sky permette a Milano Monza Motor Show di essere innovativo non solo per il suo concept dinamico e la straordinaria location che lo ospiterà, l’Autodromo di Monza, ma anche perché sarà il primo Salone dell’auto a portare nelle case di molti telespettatori le ultime novità dei brand e, più in generale, i temi della futura mobilità, in una modalità spettacolare».

Tante novità in arrivo

Tutte le novità del Milano Monza Motor Show saranno esposte mercoledì 18 dicembre in una conferenza stampa che si terrà nella sala stampa del Palazzo Lombardia. Nel corso presentazione, moderata Massimo Di Pietrantonio (Sky TG24), ci saranno di Andrea Levy, presidente di Milano Monza Open-Air Motor Show, Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI, Attilio Fontana, Presidente Regione Lombardia, Giuseppe De Bellis, direttore di Sky TG24, Dario Allevi, Sindaco di Monza, Andrea Cardinali, direttore generale UNRAE.

Informazioni riguardo ai prezzi dei biglietti (già acquistabili su Ticket One o sul sito dedicato) e al programma provvisorio, ve le abbiamo date poche settimane fa e vi rimandiamo al nostro articolo. 

Argomenti

Pubblicità