Milano: nuovi autovelox attivi entro fine anno

Milano: nuovi autovelox attivi entro fine anno
Pubblicità
Da giovedì 28 attivati in via dei Missaglia e via Parri, si aggiungono a quelli di Palmanova, Virgilio Ferrari e Fulvio Testi
20 dicembre 2017

Un regalo postumo, potremmo dire scherzandoci sopra, per gli automobilisti che transitano verso Milano. Saranno attivi dal prossimo giovedì 28 dicembre 2017 gli impianti di controllo della velocità di via dei Missaglia (limite 50 chilometri orari) e via Parri (limite 70 km/h) entrambi in direzione centro. Sulle due strade sono già presenti gli autovelox per i veicoli diretti verso la periferia.

Si tratta degli ultimi impianti accesi dopo le recenti attivazioni avvenute in via Palmanova (limite 70 km/h), via Virgilio Ferrari (70 km/h) e viale Fulvio Testi (50 km/h): tutti con un rilevatore per ciascuna delle due direzioni centro e periferia. Queste installazioni sono accompagnate da una segnaletica molto evidente, anche più di quanto richiesto dalla normativa. "Vogliamo che le strade siano sempre più sicure - dichiara Marco Granelli, assessore alla Mobilità e Ambiente - Controllare la velocità serve a diminuire il numero e la gravità degli incidenti".

Pubblicità
Caricamento commenti...