salone di ginevra

Mitsubishi al Salone di Ginevra 2018

-

Doppio debutto a Ginevra: anteprima europea di e-EVOLUTION CONCEPT e anteprima mondiale della versione 2019 di Outlander PHEV

Mitsubishi celebrerà due debutti durante l’88a edizione del Motor Show Internazionale di Ginevra. Assieme a E-Evolution concept si affiancherà l’anteprima mondiale della nuova versione 2019 di Outlander PHEV, destinata al lancio sul mercato europeo a fine anno.

Sia il nuovo Outlander PHEV che e-Evolution Concept incarnano la tecnologia rivoluzionaria e il design espressivo di Mitsubishi, per oggi e per i prossimi anni, un mix sapiente di esperienza nella produzione di SUV e tecnologie per la mobilità elettrica, ulteriormente amplificato da tecnologie all’avanguardia per l’integrazione dei sistemi. Nasce così un’esperienza di guida avveniristica

Nel 2013 ha lanciato Outlander PHEV, il SUV ibrido-elettrico plug-in Twin Motor leader del segmento, battendo sul tempo le altre case automobilistiche. Da allora, complici la risposta positiva del mercato e i continui miglioramenti, Outlander PHEV si è trasformato da veicolo pionieristico a fiore all’occhiello della gamma.È stato il veicolo ibrido plug-in più venduto in Europa nel 2015, nel 2016 e nel 2017, con oltre 100.000 unità acquistate finora in tutto il continente. Con vendite complessive per oltre 140.000 unità globali, Outlander PHEV si conferma il SUV ibrido plug-in più venduto al mondo.

La sua tecnologia PHEV ha permesso di ottenere risultati senza precedenti in termini di autonomia di percorrenza, caratteristica che rappresenta ancora oggi un ostacolo nella categoria degli EV. Outlander PHEV ha anche risolto il dilemma emissioni-rumore, questione problematica per le auto diesel. Outlander PHEV è la risposta ai clienti che desiderano prolungare i propri viaggi a bordo di un veicolo elettrico, senza perdersi in estenuanti ricerche sulle tracce dei caricatori.

e-Evolution concept è un prototipo tecnico che illustra la direzione strategica intrapresa dal marchio Mitsubishi Motors nella sua veste rinnovata. Oltre a unire i punti di forza dei SUV e quelli degli EV, integra anche nuovi sistemi, per una customer experience orientata alla mobilità connessa.

Si tratta sostanzialmente di un SUV 100% elettrico ad alte prestazioni, simbolo della nuova strategia insita nello slogan globale “Drive your Ambition”: un approccio che riflette una mentalità avventurosa e pionieristica, sia nella progettazione che nella realizzazione, improntata ai SUV all’avanguardia e alla sintesi perfetta tra elettrificazione e integrazione dei sistemi.

Outlander PHEV, la novità Mitsubishi al Salone di Ginevra 2018
Mitsubishi Outlander PHEV

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento