Mitsubishi, avviata produzione di 1.500 visiere al mese

Mitsubishi, avviata produzione di 1.500 visiere al mese
Pubblicità
Avviata la produzione di 1.500 visiere al mese in alcuni stabilimenti di Mitsubishi in Giappone: così la casa nipponica contribuisce ad affrontare l'emergenza Coronavirus
29 aprile 2020

Mitsubishi risponde all'emergenza COVID-19 avviando la produzione di visiere da fornire alle istituzioni mediche giapponesi. La produzione di circa 1.500 visiere al mese è iniziata nello stabilimento di Okazaki, nella Prefettura di Aichi, e in altre sedi; inoltre, Mitsubishi ha donato forniture di questo articolo alla città di Okazaki.

Anche un'altra sede produttiva, Pajero Manufacturing, nella Prefettura di Gifu, ha donato le visiere prodotte ad un ospedale di Minokamo City, nella stessa Prefettura. Inoltre, Mitsubishi prevede di donarne altre nella Prefettura di Okayama, dove si trova lo stabilimento di Mizushima.

Il gruppo giapponese non si ferma qui: Mitsubishi ha infatti in programma l'incremento della produzione di visiere e altri prodotti, come le mascherine, per impedire la diffusione dei contagi da Coronavirus. Per impedire la diffusione del contagio del COVID-19, il gruppo continuerà ad utilizzare le sue strutture produttive, collaborando con le istituzioni governative nazionali e locali, oltre ad altre organizzazioni correlate in tutto il mondo.

Pubblicità