Mitsubishi CA-MiEV e GR-HEV concept

Mitsubishi CA-MiEV e GR-HEV concept
Pubblicità
Debutteranno in società a Ginevra le concept Mitsubishi CA-MiEV e GR-HEV, che si propongono rispettivamente di anticipare una serie di soluzioni stilistiche da portare su una vettura giovanile compatta e su un pick-up di prossima generazione.
4 marzo 2013

Debutteranno in società nella giornata di domani al Salone dell’Automobile di Ginevra le concept Mitsubishi CA-MiEV e GR-HEV, che si propongono rispettivamente di anticipare una serie di soluzioni stilistiche da portare su una vettura giovanile compatta e su un pick-up di prossima generazione.

La Mitsubishi CA-MIEV concept è dotata di una nuova tipologia di vano batterie ad alta densità e ad elevata efficienza e presenta una nuova tipologia di propulsore elettrico la cui ricarica avviene per induzione, mentre l’autonomia promessa è di 300 km, questi ultimi permessi anche grazie ad una elevata efficienza aerodinamica.

La Mitsubishi GR-HEV concept è invece alimentata da un propulsore ibrido la cui unità termica è alimentata a diesel, mentre la trazione è integrale di tipo Super Select 4WD e Super All Wheel Control (S-AWC), che contribuisce a contenere le emissioni entro un valore di 149 g/km.

mitsubishi gr hev concept (1)
La Mitsubishi GR-HEV concept è alimentata da un propulsore ibrido la cui unità termica è alimentata a diesel

 

Argomenti

Pubblicità