Mitsubishi Colt Ralliart R

Mitsubishi Colt Ralliart R
Pubblicità
E' una versione molto speciale della popolare Colt a cinque porte, equipaggiata con il 1.5 turbo da 154 CV della CZT
13 maggio 2007

Con quel padiglione auto da quasi-monovolume la Mitsubishi Colt non sembra essere proprio la base ideale per creare una sportiva tutto pepe, soprattutto se la base di partenza è quella della più "tranquilla" carrozzeria a cinque porte. Ma per i creatori della mitica dinastia Evo questo non costituisce evidentemente un grosso ostacolo: ecco quindi la Colt Ralliart Version R, una versione molto speciale della popolare Colt a cinque porte, equipaggiata con il 1.5 turbo da 154 CV della CZT e rinvigorita da un trattamento estetico che la trasforma in una piccola... Evo.

E' difficile non pensare alla sorella maggiore protagonista nei rally a tutte le latitudini, infatit, osservano il cofano motore con quella grande gobba centrale che ospita un'ampia presa d'aria, abbinato ad un fascione inferiore con un generoso spoiler integrato. Nella vista laterale invece spiccano le immancabili minigonne sottoporta e i cerchi in lega di disegno specifico, mentre in coda il terminale di scarico sportivo e un alettoncino sopra il lunotto completano la personalizzazione estetica.

Altrettanto evidenti gli interventi nell'abitacolo, dove troviamo ora due sedili Recaro molto avvolgenti, oltre a volante e pomello del cambio specifici.

La guidabilità, infine, beneficia di un assetto rivisto in chiave sportiva, ingrediente finale di una versione speciale molto interessante, purtroppo destinata esclusivamente al mercato giapponese e a quello australiano.



Pubblicità
Mitsubishi Colt
Tutto su

Mitsubishi Colt

Mitsubishi

Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano (MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/

  • Prezzo da 17.900
    a 29.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 405 cm
  • Larghezza 173 cm
  • Altezza da 144
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 301
    a 1.065 dm3
  • Peso da 1.124
    a 1.360 Kg
  • Segmento Tre volumi
Mitsubishi

Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano (MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/