Mitsubishi Colt restyling

Mitsubishi Colt restyling
Pubblicità
Novità in arrivo per la compatta dei tre diamanti...
2 ottobre 2008

La nuova Mitsubishi Colt restyling arriverà in concessionaria entro la fine dell'anno. Con un look da baby-EVo, con la gigantesca calandra ad U rovesciata e nuovi gruppi ottici dallo stile decisamente più personale, il facelift che ha interessato la Colt è sevito indubbiamente per riposizionare all'interno di un mercato estremamente combattuto un prodotto di buona qualità ma caratterizzato forse da un aspetto un po' troppo dimesso.

A cambiare non è solamente l'impronta frontale,  ma anche dietro gli stilisti Mitsubishi hanno voluto dare una nuova interpretazione. I gruppi ottici a tutta altezza, in stile Volvo per intenderci, lasciano il posto (nella 5 porte) ad una soluzione più tradizionale ma meno "familiare" e certamente intonata alla rinnovata sportività dello sguardo.

In termini meccanici le novità riguardano l'estensione del motore 1.5 turbo da 150 CV anche alla versione 5 porte, disponibile in una aggressiva versione Rallyart, e l'introduzione di una inedita versione Clear Tec dotata di start&stop e di uno speciale sistema di recupero dell'energia che permette alle componenti ausiliarie, quali il climatizzatore, di lavorare senza sottrarre energia al propulsore. Il consumo stimato per questa versione è del 10% inferiore rispetto alla soluzione turbodiesel standard.

Solo piccoli aggiornamenti di dettaglio hanno interessato il 1.1 da 75 CV, il 1.3 da 95 ed il turbodiesel 1.5 da 95 CV.

Le novità estetiche dovrebbero arrivare presto in dote anche alla versione Cabrio Coupè, di cui attendiamo le immagini ufficiali.

Pubblicità
Mitsubishi Colt
Tutto su

Mitsubishi Colt

Mitsubishi

Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano (MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/

  • Prezzo da 17.900
    a 29.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 405 cm
  • Larghezza 173 cm
  • Altezza da 144
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 301
    a 1.065 dm3
  • Peso da 1.124
    a 1.360 Kg
  • Segmento Tre volumi
Mitsubishi

Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano (MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/