Mitsubishi: un nuovo modello per Ginevra

Mitsubishi: un nuovo modello per Ginevra
Pubblicità
Il costruttore giapponese ha diffuso il primo teaser di una nuova vettura che verrà svelata ufficialmente nel corso del prossimo Salone di Ginevra
19 gennaio 2012

Mitsubishi ha rilasciato un primo teaser ufficiale di una vettura che debutterà nel prossimo marzo al Salone dell'Automobile di Ginevra.

Ancora sconosciuti tutti i dettagli in merito a questa vettura, che la Casa definisce come “stretegica ed innovativa”; è possibile però notare da questa prima immagine, come il veicolo in questione – di cui ancora non si conosce il nome – presenti alcuni elementi volti ad anticipare un nuovo corso, in termini di linguaggio stilistico, della Casa giapponese.

Caratterizzato da un frontale dominato da un'ampia cavità che percorre la sezione anteriore per tutta la sua lunghezza e al cui interno trovano posto i gruppi ottici allo xeno e la calandra cromata come il logo, il nuovo veicolo Mitsubishi presenta delle linee di forza sulla superficie del cofano volte a generare incavi e rilievi pensati per caratterizzare marcatamente l'intera sezione frontale.

Maggiori dettagli ed ulteriori immagini verranno divulgati nelle prossime settimane nel corso dell'avvicinamento alla presentazione ufficiale.

Pubblicità