Monza Rally Show 2013: Sordo vince anche il Master Show. Rossi secondo

Monza Rally Show 2013: Sordo vince anche il Master Show. Rossi secondo
Pubblicità
Dopo il successo ottenuto nel Rally di Monza, Dani Sordo si impone anche nel Master Show, lasciandosi alle spalle Valentino Rossi, che ancora una volta sorprende al volante delle quattro ruote e Dindo Capello
24 novembre 2013

Dopo il successo ottenuto nel Rally di Monza, Dani Sordo si impone anche nel Master Show, la sfida ad eliminazione più attesa dal pubblico e dagli appassionati. Il pilota spagnolo, che prende parte al Mondiale Rally, ha portato alla vittoria la sua Citroen DS3 WRC, confermandosi sempre il più veloce di tutti durante lo spettacolo.

 

Niente da fare quindi per Valentino Rossi, che l’anno scorso aveva dominato il Master Show, che si deve “accontentare” di un secondo posto. Un risultato comunque straordinario se pensiamo che il pilota di Tavullia si è lasciato alle spalle veri e propri assi delle quattro ruote, a partire dal mitico Dindo Capello, che alla fine, battutto in semifinale, è risultato terzo.

 

Finisce quarto, perdendo per un soffio la possibilità di gioire sul podio Alessandro Perico, pilota che prende parte al Campionato Italiano Rally, mentre non passano le qualificazioni del Master Show perché eliminati Roberto Brivio, peraltro protagonista di una staccata sbagliata che lo porta lungo fuori dal tracciato, ma anche Toni Cairoli, Maurizio Stagni, Piero Longhi, “Uccio” Salucci e Tobia Cavallini.

 

Nella categoria S2000 si impone nel Master Show Luca Rossetti al volante della Skoda Fabia, mentre in WRC 2.0L vince Pierfranco Uzzeni con la Subaru Impreza. Per quanto riguarda le auto storiche infine Luca Pedersoli regala una splendida vittoria alla leggendaria Lancia 037.

 

Pubblicità