Novità

Moreno Pisto Brand & Content Manager e Cinzia Giacumbo Head of Design di Automoto.it e Moto.it

-

Moreno Pisto e Cinzia Giacumbo entrano a far parte del team di Moto.it e Automoto.it

Moreno Pisto Brand & Content Manager e Cinzia Giacumbo Head of Design di Automoto.it e Moto.it

Moreno Pisto, dalla direzione di Riders e Urban, testate di Milano Fashion Library, passa a Moto.it e Automoto.it in qualità di Brand & Content Manager, e sarà il trait d’union tra l’editore, le redazioni e l’area eventi e progetti speciali. 

L’obiettivo è quello di sviluppare una precisa strategia editoriale per rafforzare ancora di più la leadership dell’editore CRM nel settore automotive in Italia e all’estero e Pisto lavorerà allo sviluppo dei due brand insieme a Cinzia Giacumbo, che da Senior Art Director nel gruppo edtoriale Condè Nast, è passata a Moto.it e Automoto.it in qualità di Head of Design, focalizzandosi sulla crescita delle attività sui social, sul visual e sull’immagine coordinata del network.

La community in continua crescita delle due piattaforme sprona l’editore a definire nuove strategie per essere sempre più incisivo sia sul target di riferimento automotive sia su un pubblico più vasto.

  • driassa, Savona (SV)

    Riders,buona rivista fino a che si rivolgeva a gente che amava sfogliare le pagine di carta;poi è diventata smart dimenticandosi dei lettori reali e prendendo la tangente per l'iperspazio degli Jeahdabboy(che non la compravano).
    Ovviamente ho disdetto l'abbonamento .
    Moreno(magari sbaglio) è rimasto tritato in questo meccanismo,auguri per il prossimo incarico .
  • ettorino2, Ancona (AN)

    Slurp slurp...e ancora slurp.
    Degno commento del miglior "Linguetta".
Inserisci il tuo commento