Motor Show di Bologna 2014: sarà una "Re-Generation", dal 6 al 14 dicembre

Motor Show di Bologna 2014: sarà una "Re-Generation", dal 6 al 14 dicembre
Pubblicità
Dopo voci di corridoio, indiscrezioni e prime anticipazioni arriva la conferma. Il Motor Show di Bologna 2014 ci sarà e andrà in scena dal 6 al 14 dicembre. In quei giorni però, è in programma anche il Milano Auto Show...
10 aprile 2014

Dopo voci di corridoio, indiscrezioni e prime anticipazioni arriva la conferma. Il Motor Show di Bologna 2014 ci sarà e ci sono già anche le date definitive della manifestazione: dal 6 al 14 dicembre. Gl Events e BolognaFiere - dopo la mancata edizione 2013 - lanceranno un Motor Show "Re-Generation", che giunge in questo modo alla 39a edizione.

 

La rassegna sarà inserita nel calendario dell'Organisation Internationale des Constructeurs d'Automobiles e sarà quindi annoverata tra le più potenti manifestazioni internazionali dedicate al mondo dell'auto.

Sarà una Re-Generation

"Re-Generation" - spiegano gli organizzatori - sintetizza il debutto del prossimo Motor Show: "Una storia da cui ripartire per costruire un futuro che rappresenti il nuovo capitolo della manifestazione".  

 

"Vogliamo - continuano - confermare il Motor Show come luogo in cui confluisce la passione per i motori e per ricominciare a parlare di automobile, di innovazione e new mobility alle nuove generazioni: l'automobile come driver della manifestazione, inserita in un contesto che include contaminazioni con altri settori".

 

Al momento non si conoscono molti dettagli sull'edizione 2014 del Motor Show, ma dal sito ufficiale sembrerebbe che gli organizzatori puntino molto sulle grandi novità. Tutti i padiglioni saranno rinnovati e colorati in maniera differente, mentre i il mondo dei social network e dell'informazione in diretta dovrebbe essere protagonista della manifestazione.

Motor Show di Bologna e Milano Auto Show: due Saloni dell'Auto (quasi) negli stessi giorni!

La notizia che conferma il Motor Show 2014 non può che lasciare qualche dubbio tra gli addetti ai lavori. Dall'11 al 21 dicembre infatti - con alcune giornate quindi che si andranno inevitabilmente a sovrapporre - è in programma anche il nuovissimo Milano Auto Show. In Italia ci ritroveremo quindi dal non aver avuto più un Salone dell'Auto ad averne due non solo nello stesso anno, ma anche negli stessi giorni!

 

 

 

 

 

Pubblicità