Need For Speed Heat, il trailer di lancio e data d'uscita [Video]

Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Il nuovo capitolo della serie NFS siglata da Electronic Arts promette gare e personalizzazioni impressionanti. Ecco tutto quello che dovete sapere
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
14 agosto 2019

Need for Speed Heat, così si chiama il nuovo titolo della famosa serie che ha appassionato ed ispirato migliaia di appassionati di tuning e corse clandestine.

NFS Heat si presenta solo con un trailer e arriverà nei diversi marketplace l'8 novembre sulle piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

Cosa ha in serbo Electronic Arts? Questo è tutto da scoprire, o quasi.

A Palm City si corre tutto il giorno

Caratteristica peculiare di Need For Speed Heat è la partecipazione allo Speedhunter Showdown, una manifestazione di corse autorizzata che vi permetterà di correre legalmenteper le strade di Palm City (e questo ci ricorda le RaceWars di The Fast and the Furious) mentre, appena calerà il sole, potrete finalmente ritornare nel mondo "Underground" con le corse clandestine; attenti però, la polizia non vedrà l'ora di ritirarvi il libretto.

La differenza tra le corse legali e illegali è che alle prime si potranno vincere crediti e ricambi per migliorare il look e le performance della vostra auto mentre, vincendo quelle illegali, vi porterete a casa personalizzazioni uniche e una miglior reputazione.

La presenza della polizia non si limiterà solo alle vetture di pattuglia ma, come in NFS Most Wanted, potremo attirare così tanto l'attenzione delle autorità da richiedere l'intervento degli elicotteri delle forze speciali.

Ricetta perfetta? Lo scopriremo più avanti.

Preordini già disponibili

Need For Speed Heat è già disponibile per il preordine in due versioni: Standard e Deluxe, quest'ultima comprende diversi bonus già ad inizio carriera.

Per PlayStation 4 e Xbox One la versione Standard è offerta a 69,99 euro, per la versione Deluxe invece vi serviranno 79,99 euro; sulla piattaforma Origin invece i prezzi sono rispettivamente di 59,99 euro e 69,99 euro.

Siete pronti a farvi valere?

Pubblicità
Caricamento commenti...