Gaming

Need For Speed, prime novità il 14 agosto

-

Electronic Arts non vuole aspettare la Gamescom e ha pubblicato un countdown che terminerà alle 16 del 14 agosto. Cosa ci attende? Ecco le prime indiscrezioni

Need For Speed, prime novità il 14 agosto

Save the date: il 14 agosto alle 16.00 Electronic Arts svelerà le prime informazioni in merito al nuovo Need For Speed, l'amatissima serie racing videoludica che ha appassionato centinaia di migliaia di utenti.

La scelta di non presentare nulla all'E3 2019 aveva lasciato i fan quantomeno sbigottiti vista la grande attesa e l'alone di mistero che ruota intorno al nuovo titolo mentre, alcune indiscrezioni non confermate ufficialmente, affermano che il nuovo capitolo si chiamerà NFS Heat. Ecco che cosa è trapelato via internet.

Il nuovo NFS si ispira al passato?

Sul sito ufficiale compare solo il countdown della presentazione, nulla da cui trarre alcuna informazione ma, come spesso accade, il mondo del web è già in fermento alla ricerca di eventuali leaks in grado di svelare importanti "segreti".

Secondo le prime indiscrezioni il nuovo Need For Speed si differenzierà maggiormente rispetto ai competitor con un elevatissimo grado di personalizzazione dei veicoli, unendo così il glorioso passato della serie (con i mitici NFS Underground e Underground 2) ai titoli più recenti dove, gli eccezionali inseguimenti con la polizia, erano il pane quotidiano di ogni pilota virtuale (come Most Wanted e Hot Pursuit).

Non si sa ancora quando potremo acquistare il nuovo NFS ma i bookmaker videoludici puntano sulla fine dell'autunno 2019, il momento ideale per rinchiudersi in casa ed affrontare migliaia di km a bordo di mezzi mozzafiato. Probabilmente il 14 agosto potremo quindi assistere ad un video teaser mentre, quasi sicuramente, alla Gamescom vi sarà la presentazione ufficiale da parte del team di sviluppo.

Non ci resta quindi che attendere le 48 ore che ci separano dalle prime informazioni ufficiali!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento