Nissan Juke MY18, 2° restyling con nuovi colori e personalizzazioni

Pubblicità
Arriva in Italia la Nissan Juke 2018: debuttano nuove colorazioni e un allestimento speciale marchiato Bose. Ecco prezzo e motorizzazioni
23 luglio 2018

Il crossover marchiato Nissan, lanciato nel 2010, non ha cambiato faccia ma continua a tenere duro grazie al suo stile unico e deciso. Il 2018 è l’anno del 2° restyling del Juke, che guadagna nuovi dettagli estetici ma non solo. Ecco quali sono le novità per la versione MY18.

Nuovi colori

Si aggiungono due colori alla gamma di quelli già disponibili: il Vivid Blue e il Chestnut Bronze. Oltre alla personalizzazione Enigma Black (che resta disponibile) si aggiunge la Energy Orange, per le finiture dei paraurti anteriore e posteriore, il battitacco laterali e le calotte per gli specchietti. I cerchi in lega sono da 16”, 17” e 18” (questi ultimi disponibili sull’allestimento top di gamma con inserti colorati).

Grosse novità anche per gli interni: dettagli in Energy Orange e in Power Blue, per esaltare il design del tunnel centrale, delle bocchette di ventilazione, delle finiture delle portiere e dei sedili. Il display ha ora le informazioni di colore bianco su sfondo nero (già dalla versione Visia).

Nissan Juke MY18
Nissan Juke MY18

Sound e sicurezza al top

Gli amanti della musica saranno felici di sapere che per la prima volta su Nissan Juke ci sarà l’impianto Bose Personal Sound System: elaborazione digitale dei segnali, 6 altoparlanti ad alte prestazioni (di cui 2 tweeters da 25mm posti nei montanti frontali), 2 altoparlanti Super 65 da 165 mm nelle portiere anteriori e 2 audio Bose UltraNearfield da 60 mm integrati nel poggiatesta del guidatore.

Disponibili anche le tecnologie Nissan Intelligent Mobility con funzioni di avviso cambio corsia involontario, sistema copertura angoli ciechi, sistema di allerta oggetti in movimento e Intelligent Around View Monitor.

La Nissan Juke 2018 sarà venduta in tre allestimenti: Visia, Acenta e, per il mercato italiano, la versione top di gamma Bose Personal Edition (dove sono montati di serie l’impianto audio e le tecnologie di sicurezza sopra elencate.

Motori e prezzi

I clienti potranno scegliere tra 3 diverse motorizzazioni: DIG-T 1.2 benzina da 115 CV solo su Acenta, 1.6 Eco GPL da 117 CV su Visia e Acenta e 1.5 dCi da 110 CV su Visia, Acenta e BOSE Personal Edition. Parlando invece di prezzi si parte da 19.660 euro (chiavi in mano). Sono già iniziate le prime consegne per il mercato italiano e, a luglio, si festeggia il milionesimo esemplare di Nissan Juke prodoto, che è stato sfornato dallo stabilimento di Sunderland.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...