new york 2014

Nuova Nissan Murano 2014

-

Debutta in società al Salone di New York la nuova Nissan Murano, caratterizzata ora da un linguaggio stilistico rivisitato e anticipata dalla Resonance concept

Nuova Nissan Murano 2014

Debutta in società al Salone di New York la nuova Nissan Murano, caratterizzata ora da un linguaggio stilistico rivisitato e anticipata dalla Resonance concept.

Caratterizzata da una sezione frontale dominata da un'ampia calandra anteriore che integra un profilo cromato di grandi dimensioni dalla conformazione a boomerang, la nuova Nissan Murano presenta dei gruppi ottici dotati di tecnologia LED per le luci di posizione.

Gli inserti metallizzati connotano inoltre fiancate e sezione posteriore, che mettono rispettivamente in luce i cerchi da 20 pollici e i gruppi ottici dal disegno simile a quelli della Juke, mentre la vista dall'alto permette di notare il tetto panoramico.

Aperta la portiera è possibile notare un ambiente di stampo signorile, con inserti metallici che vanno a contrastare con pellami ed elementi in legno, oltre ad un display da 7 pollici preposto alla gestione dei sistemi di infotainment. Opzionali il sistema di riscaldamento e raffreddamento dei sedili e l'impianto audio della Bose.

Al di sotto del cofano pulsa un V6 da 3.5 litri, che sviluppa 260 CV di potenza e 325 Nm di coppia massima, il quale è collegato ad un trasmissione Xtronic, mentre in via opzionale viene proposta la trazione integrale.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Murano
Maggiori info
Nissan