Nissan Snow Camp 2007

Nissan Snow Camp 2007
Pubblicità
Test 4x4 sulle principali località montane italiane.
4 gennaio 2007

Arriva l’inverno e riparte Nissan Snow Camp: l’appuntamento fisso per gli amanti della guida sulla neve.
Giunto alla sua terza edizione, Nissan Snow Camp è realizzato da Nissan Italia in collaborazione con FMA Roma e FMA Motivation e si prefigge l’obiettivo di incrementare la “brand awareness” di Nissan e dei suoi prodotti, coinvolgendo attivamente il pubblico nella prova della gamma dei 4x4 su circuiti innevati.
L’edizione 2006-2007 presenta delle grandi novità rispetto agli anni precedenti: saranno, infatti, operative contemporaneamente due aree test,
una fissa ed una itinerante.
Fino al 1° aprile, durante tutti i week-end, sarà aperto lo Snow Camp fisso di Campo Felice, rinomata località sciistica in provincia de L’Aquila.

In un’area allestita di circa 30.000 mq, i visitatori potranno vedere e provare tutti i modelli della gamma 4x4 Nissan: Murano, Pathfinder, Navara, X-Trail, Patrol. In esposizione statica, sarà presente anche il nuovissimo Qashqai.


La struttura itinerante, che avrà le medesime caratteristiche di quella fissa,
raggiungerà alcune delle località più belle del nord Italia tra cui: Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio, Abetone, Courmayeur, Bardonecchia, Tonale… La prima tappa è rappresentata da Cortina d’Ampezzo dove la struttura sarà presente fino al 7 di gennaio 2007.
Lo Snow Camp itinerante prevede un’area accoglienza di 20mq. ca. ed un’area test drive di circa 3.500 mq. In entrambe le strutture, FMA Motivation, specializzata in Driving Stages, traccerà e allestirà un circuito completamente innevato dove sarà possibile effettuare esercizi dimostrativi di sicurezza attiva e testare le performance fuoristradistiche delle autovetture.

Assistiti dai piloti istruttori di Fma Motivation, i visitatori potranno, previa registrazione, effettuare alcuni giri di pista come passeggeri per apprendere
le caratteristiche tecniche del veicolo e le strategie corrette di guida.
Successivamente, prenderanno posto alla guida per affrontare il percorso e
“toccare con mano” quanto precedentemente dimostrato.
Un’esperienza entusiasmante svolta in tutta sicurezza, che permetterà di conoscere a fondo le potenzialità dei veicoli della gamma Nissan.
All’interno delle aree ospitalità, le hostess accoglieranno i visitatori e gestiranno l’organizzazione dei Test Drive. Tutti coloro che si iscriveranno riceveranno subito in omaggio un utile scalda-collo in pile che con un semplice gesto si trasforma in cappellino.

Novità della stagione, l’accordo di sponsorizzazione con Columbia Sportswear Company, prestigioso brand sportivo d’oltre oceano con cui Nissan ha realizzato la versione speciale omonima di X-Trail e che fornirà tutte le divise al personale itinerante e fisso dello Snow Camp.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Nissan Qashqai
Tutto su

Nissan Qashqai

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 28.130
    a 46.070 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 442 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza 162 cm
  • Bagagliaio da 504
    a 1.593 dm3
  • Peso da 1.370
    a 1.685 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/