spy shots

Nuova Audi RS3 Sportback: eccola quasi senza veli [Foto spia]

-

La nuova Audi RS3 Sportback è pronta a debuttare sul mercato: sembra ormai questione di giorni perchè è stata avvistata quasi in veste ufficiale. Ecco le foto spia

La nuova generazione di Audi A3 Sportback è finalmente arrivata sul mercato e da pochissimo si è aggiunta anche la versione Sedan. Gli amanti delle prestazioni aspettano con ansia anche la top di gamma RS3: abbiamo visto la berlina in fase di collaudo, ma ora possiamo parlarvi anche della Sportback, avvistata al Ring quasi senza veli.

La futura Audi RS3 vista di profilo
La futura Audi RS3 vista di profilo

Countdown iniziato

Come evidenziano le immagini nella gallery, le grandi differenze della Audi RS3 rispetto alla versione standard riguarda la parte bassa della carrozzeria: i gruppi ottici condivisi saranno affiancati da prese d'aria maggiorate. Il design generale riprenderà molto quello della nuova RS6: i grandi cerchi con gomma a spalla bassa mettono in mostra le enormi pinze freno e dietro sono in bella mostra i due scarichi. Le grandi perplessità, su cui non sappiamo ancora nulla, riguardano il motore: ci aspettiamo una potenza di almeno 400 CV, ma ancora non è stato confermato l'amato 5 cilindri che ha contribuito al successo della RS3. La nuova generazione della sportiva sembra molto vicina al debutto: quanto ancora dovremo aspettare?

Il posteriore della nuova Audi RS3 Sportback
Il posteriore della nuova Audi RS3 Sportback

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS 3 Sportback
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi